“Dopo il divorzio da suo padre, la madre offende sempre e beve molto”

La mamma è appesa

Non c’è bisogno di rovinare l’impressione del sesso per frasi come “Perderò Cialis Soft Tabs o “Ho delle mani brutte”. L’eccitazione sessuale non dipende da esso!

in passato, ricorda il risentimento anche 30 anni fa. Spesso accusa l’intera famiglia dei suoi fallimenti. Crede che dovrebbe trattarla in modo diverso, che tutti la offendono. Soffre di alcolismo.

Due anni fa, è sopravvissuta a un divorzio da mio padre. E ho fatto un errore: le ho mostrato che la posizione di papà mi era vicina. Ho chiesto perdono, ma ora abbiamo solo una guerra fredda. La mamma sorride, tutto sembra andare bene, ma un po ‘ – immediatamente accuse, risentimento, lacrime. E in generale, il divorzio stesso è diventato molto doloroso per lei, ha aggiunto alcol. Come sopravvivere a tutto questo? Metti su e guarda solo come la mamma peggiora?

Apparentemente, tua madre è in età adulta, il che significa che ha una lunga esperienza nella vita familiare. Ed ecco un divorzio. Cosa fare? Per una donna di 50-55 anni, questo è davvero un crollo.

I bambini sono cresciuti. Il marito può trovare qualcuno più giovane. I pensieri mi vengono in mente: “E io? E dov’è la mia vita? Ho messo la mia famiglia sull’altare per così tanti anni. Aiutato suo marito, bambini cresciuti. E ciò che rimane ora? Tradimento dei propri cari e della solitudine. “

Divorzio – Un evento traumatico nella vita di ogni persona. Ma con quale bagaglio usciamo da questa cerchia? Se ci offeniamo e aspettative non realizzate, allora ci vuole tempo per tornare da noi stessi. Forse anni.

Guarda cosa è successo a tua madre. C’era un marito e c’era una figlia. Suo marito era sparito e sua figlia lo sostenne. Lui, non lei! In una situazione del genere, questo è il più importante. Le sembra che i suoi sforzi sull’istruzione fossero invano. Allora cosa fare affidamento? Se tutti questi anni in matrimonio una donna si donò, ora il punto di supporto è perso per lei.

Sfortunatamente, non conosco i dettagli. Ma la partenza all’alcolismo dice: Quello che sta accadendo qui e ora, forse, ha smesso di interessare tua madre. Dopotutto, l’alcol per un po ‘ci allontana dalla realtà. Cadiamo in un altro mondo illusorio, dove possiamo pentirci, essere più rilassati o aggressivi, proteggendo il nostro “io”.

In questa situazione, tua madre ha bisogno di supporto e realizzazione che non è una persona. E queste non sono solo parole, questa è la cura quotidiana.

Forse ha bisogno di rivolgersi a uno specialista, perché prendere il divorzio in età adulta è un compito difficile. Soprattutto se non è l’iniziatore di questo processo. E se era la proposta di tua madre, allora immagina quanto dolore e esperienze siano dietro questo.

In ogni caso, devi fare scorta di pazienza e accettazione e passare dalla posizione dell’amore.


Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *